Amministrazioni Digitali.
Zerouno da 15 anni è partner nella transizione digitale della Pubblica Amministrazione: affianchiamo gli Enti Locali seguendoli con attenzione e passione nel loro percorso di riorganizzazione e innovazione.
✓ Piani di informatizzazione per gli Enti Locali (D.L. 90/2014)
✓ Realizzazione di Manuali di Gestione del Protocollo e Workflow Documentale conformi alle “Linee Guida sulla formazione gestione e conservazione dei documenti informatici” (AgID 09/09/2020) e alla disposizioni della Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Lombardia
✓ Affiancamento agli Enti in materia di Transizione Digitale (consulenza PNRR, ufficio virtuale RTD)
✓ Predisposizione e aggiornamento Piani Triennali per l’informatica nella Pubblica Amministrazione
✓ Realizzazione piani di migrazione al cloud
✓ Analisi, riorganizzazione e reingegnerizzazione dei procedimenti amministrativi
✓ Realizzazione piani di Disaster Recovery e Business Continuity ai sensi del D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’Amministrazione Digitale e s.m.i)
✓ Realizzazione e aggiornamento Piani Comunali e Intercomunali di Protezione Civile
✓ Progettazione e gestione di impianti di videosorveglianza
✓ Progettazione sistemi di radiocomunicazione analogica e digitale